giovedì 25 aprile 2013

Collaborazione Prodeco Pharma

Questa collaborazione arriva proprio in un momento opportuno! Sto preparando un bel viaggio per questa estate, negli Stati Uniti, tra parchi e Canyon... Le salviettine igieniche intime Prodeco Pharma sono utilissime in viaggio!
Sono comodissime, nelle loro bustine monodose, per una igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime. Da ora in poi saranno di sicuro nel mio beauty da viaggi, ma anche in ufficio e in borsa... Non si sa mai!
Ho ricevuto inoltre l'igienizzante e deodorante per le parti intime esterne, a base di estratti di semi di Pompelmo e principi vegetali. Specificatamente formulato oer una completa azione igienizzante ed una naturale profumazione delle parti intime esterne femminili e maschili. Il consiglio é di spruzzarlo anche sulla biancheria intima, per una maggior igienizzazione.
Ed infine il detergente intimo, che inizierò ad usare da subito. Consente una detersione nel pieno rispetto della fisiologia della sede di applicazione ed é ideale per l'uso quotidiano.
I tre prodotti sono a base di estratto di semi di pompelmo, che ha riconosciute e scientificamente provate proprietà igienizzanti naturali.

Nessun commento:

Posta un commento