sabato 16 febbraio 2013

Cheese cake a modo mio

Pronti per il pranzo della domenica dai suoceri! io porto la torta....allora via! Mi diletto con la mia prima cheese cake, ma ancora non ho imparato a farla che già la modifico un po'. Innanzitutto frullo 300g di biscotti all'avena McVitie's e li unisco a 125g di burro fuso. Impasto tutto, ricopro il fondo di una tortiera precedentemente foderata con carta da forno e metto in frigo. Con le fruste monto a neve due albumi e in un'altra ciotola sbatto 450g di ricotta con due cucchiai colmi di zucchero. Unisco poi abbondanti gocce di cioccolato fondente, gli albumi montati a neve e livello bene il composto sulla base di biscotto tolta dal frigo. Quindi inforno a 180° per 40 minuti e una volta fredda siamo pronti per il pranzo!!! Delizioso...







1 commento:

  1. Ciao,

    Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 110000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano specializzati in ricette di cucina. Inoltre abbiamo creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti, e dove puoi anche aggiungere il tuo. Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti di nient’altro poiché tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

    Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Germania, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

    Restiamo a tua disposizione!
    Andreu
    Ricercadiricette.it

    RispondiElimina