sabato 16 febbraio 2013

Cheese cake a modo mio

Pronti per il pranzo della domenica dai suoceri! io porto la torta....allora via! Mi diletto con la mia prima cheese cake, ma ancora non ho imparato a farla che già la modifico un po'. Innanzitutto frullo 300g di biscotti all'avena McVitie's e li unisco a 125g di burro fuso. Impasto tutto, ricopro il fondo di una tortiera precedentemente foderata con carta da forno e metto in frigo. Con le fruste monto a neve due albumi e in un'altra ciotola sbatto 450g di ricotta con due cucchiai colmi di zucchero. Unisco poi abbondanti gocce di cioccolato fondente, gli albumi montati a neve e livello bene il composto sulla base di biscotto tolta dal frigo. Quindi inforno a 180° per 40 minuti e una volta fredda siamo pronti per il pranzo!!! Delizioso...







Nessun commento:

Posta un commento